Vuoi avere una immagine curata e riconosciuta anche nei maggiori social attualmente in circolazione?
Spesso quando termino un progetto di web design, il cliente mi contatta per parlare di altri servizi complementari. Il servizio di gestione social media è uno di questi.
Anche in questo caso, come nella grafica, ricorrere al “fai-da-te” non è mai una buona scelta, per questo sempre piú aziende si stanno mobilitando per affidare la propria comunicazione social a persone competenti e specializzate.
In prima battuta dovremo fissare degli obiettivi realistici raggiungibili attraverso i canali social, come Facebook, Instagram o LinkedIn. Qualche esempio? Incentivare il dialogo con i propri clienti, intercettare contatti interessanti, parlare a possibili nuovi clienti, fare customer care etc.
Il secondo step è quello di andare a creare un piano editoriale fatto di contenuti originali e specifici per il nostro target, e andare a pubblicarlo nei canali social. Ultimo punto: la misurazione dei risultati.
Perché scegliere questo servizio?
Vuoi che la tua presenza social ti porti finalmente dei risultati
Non sai quale canale social scegliere
Ti piacerebbe trovare un unico partner a cui affidare la tua comunicazione